Masseria Belfiore: tutti i motivi per sceglierla!

Tra il mare e gli ulivi della campagna di Ostuni, a Boccadoro, c’è una casa bianca, illuminata dal sole, accarezzata dal vento, baciata dai profumi della nostra terra, la Puglia.

La Masseria Belfiore è una vecchia dimora di campagna in cui una delle tante famiglie della Ostuni di allora (inizi 800) vi trascorreva piacevolmente la villeggiatura estiva ma anche parte del dolce e tiepido autunno ostunese. Infatti contrada Boccadoro in quel tempo era una lussureggiante distesa di vigneti e il suo nome derivava appunto dal colore dorato delle uve baciate dal caldo sole pugliese e dalla piacevolezza del gusto gradevole dei suoi vini.

Oggi questa Masseria da sogno, immersa nella campagna pugliese, tra frutteti, favolosi ulivi e i caratteristici muretti a secco, conserva la ruralità tipica del luogo. Si tratta di un pregevole recupero di una struttura tipica, dove vengono lasciate le magnifiche pietre originali nei muri e, soprattutto, nel pavimento. “L’abbiamo resa più idonea alle esigenze di oggi – riferiscono i titolari della struttura – più confortevole per ospitare noi, le nostre famiglie, i nostri amici e quant’altri vogliano godere il piacere di un soggiorno semplice e piacevole al tempo stesso..”

La parola d’ordine è “relax”, sostare in Masseria significa godere di un’accoglienza particolare, la struttura è a conduzione familiare e familiare è il clima che si respira, inoltre dalla piscina potrete ammirare spettacolari tramonti e punto forte è senz’altro la colazione, servita all’aperto, vi darà la possibilità di gustare la frutta appena raccolta dagli alberi.

Se volete concedervi il lusso di staccare la spina dalla routine quotidiana, la Masseria Belfiore è il posto giusto, il silenzio della natura e la famiglia Belfiore si prenderanno cura di voi!

 

 

 

 

www.masseriabelfiore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *