Corsa del Mare, a Castellabate tutto pronto per la quinta edizione!

E’ iniziato il conto alla rovescia, meno due giorni alla Corsa del Mare!

Si ricomincia a correre lungo le strade del Cilento con la sesta edizione del circuito podistico “Cilento di Corsa”. Si riparte ancora una volta da Castellabate, con la quinta edizione della “Corsa del Mare”, organizzato dall’Associazione Sportiva Castellabate Runners.

Arriveranno da ogni parte della Campania e non solo, per prendere parte a una delle gare più affascinanti, per la location, e avvincenti, per le caratteristiche del percorso di gara, dell’intero circuito, costituito da 13 tappe. Si tratta di un percorso di 10 km, tra i più veloci dell’intero circuito, con partenza e arrivo sul lungomare in corrispondenza del Campo dei Rocchi.

“Si riparte, la macchina organizzativa è già al lavoro per la prossima edizione, stessa location, stesso percorso, stessa atmosfera di festa, riconfermeremo tutto ciò che chi ha partecipato alla precedente edizione ha vissuto – fa sapere il presidente di Castellabate Runners, Giampiero Amato – Difficile spiegare a chi non ha mai partecipato di cosa si tratti, il paesaggio in cui si corre, il profumo del mare, l’atmosfera di gioia …”

La “Corsa del Mare” è una delle manifestazioni podistiche del circuito “Cilento di Corsa” che ha assunto più prestigio negli ultimi anni. Un prestigio acquisito sul campo, anno dopo anno, partecipazione dopo partecipazione, edizione dopo edizione, soprattutto grazie al modo di essere e di proporsi di questa splendida associazione sportiva che è la Castellabate Runners.

L’evento, fissato per domenica (ritrovo alle ore 7.00) coinvolgerà poco più di trecento atleti da tutta la regione, con alcuni nomi di spicco, come Giorgio Mario Nigro (CarMax Camaldolese) vincitore della passata edizione, e Rosmary Antico (Atletica Sporting Calore BCC Aquara) vincitrice dell’edizione 2018.

Tutto è pronto, l’appuntamento è per domenica 5 maggio, partenza della gara alle 9.00 a Santa Maria di Castellabate. Vamos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *