Sirius, il nuovo singolo è “Don’t believe in love”

“Don’t believe in love” è il nuovo singolo del progetto Sirius Music Art Vision ideato e realizzato da Joe Peduto, compositore e produttore salernitano.

Il brano, in inglese, affonda le radici nel sound di ispirazione britannica anni 80′, mentre il testo affronta la tematica della denuncia, del “non credere nell’amore e nelle persone” ispirandosi al brano “God” di John Lennon, il quale prende vita nella canzone con la sua voce.

Don’t Believe in Love «è una forma di critica verso il buonismo e il lato oscuro, che si cela dietro – afferma l’artista- non sempre chi rappresenta il bene lo incarna…”

Il video è stato girato a novembre 2018 nell’ Hotel Panorama di Roccadaspide per dar quell’aria Kubrickianna al video, dal regista Bogher Rahiti Nover, (che ha realizzato anche i videoclip di Francesco Gabbani) in realizzazione con Cineframe.

“Spero di far conoscere la mia idea personale di musica la quale si riaffaccia sul sound del rock anni 80’ ma con una personalità innovativa – dichiara Joe Peduto – sottolineo l’idea di musica e fare musica, concetto oggi smarrito.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *